Ricordo a tutti gli Studenti che prima di accedere al Secondo Anno , essi dovranno Svolgere un Esame di Erbologia che verrà pubblicato in seguito.Ricordo inoltre che è Obbligatorio Farlo.Si ricoda inoltre altresì che dovete confermare qui scrivendo il vostro nick name e il vostro personaggio Scelto se accettate di farlo o rifiutate.Premessa chi rifiuta qua e' gia' bocciato nelle mie materie.Buon Lavoro Massimiliano Sprite!
Dove potete Trovarmi?Qui - Fondatore di T.C.R.Qui-Fondatore del i.F.d.TQui - Recensore di MaXss.itQui - Fondatore di U.M.C.M.Qui - Co-Fondatore di MdSQui - Fondatore del T.C.i.C.Qui - Fondatore di T.G.o.AQui - Amministratore di L.G.A.Qui - Moderatore di The Crow
Utente cancellato
Millennium Member
L'importante è andarsene, cambiare direzione e farsi una ragione, che quello che non sei non diventerai!!!!
Mathieu Thomas Léroux Serpentard Orgueil ♥
Il tuo esame verrà Posticipato a data da destinarsi!
Ricordo che è Obbligatorio fare l'esame .Chi non lo farà è automaticamente Bocciato in Erbologia e Storia della Magia due materie fondamentali per l'accesso in 2°!
- Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna.Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità…Poi hai attraversato il cielo come una meteora.All’improvviso, tutto ha preso fuoco: c’era luce, c’era bellezza.Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l’ orizzonte e il buio è tornato.Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle.Niente aveva più senso.-Edward Cullen
Twilight gdr - 20 anni dopo -
Maggie -Alex - Stefan - Damon
Edward Cullen è respinta all'Esame di Erbologia! Questo Esame vale solo ed Esclusivamente per i ragazzi del primo anno (passato ) ed il nuovo secondo anno.Ciò vuol dire che l'esame è riservato solo ed esclusivamente agli studenti che si accingono ad andare al secondo.Ossequi professor.Massimiliano Sprite
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
{}
Si ringraziano in particolare: ~Aria~ , Elestor e Drago_Blu senza i quali il forum non avrebbe ripreso ad esistere....
Ed infine un ringraziamento a tsuki; che ideò il forum un anno fa....e che lo porta avanti con tutto il cuore.
Ringraziamo tutti gli utenti del forum...augurando a tutti un buon divertimento ed una serena permanenza.
Grazie a tutti! Lo staff.
Codici by Meravilandia
Grafica by tsuki;
Il Forum Del Malandrino ~ Il RitornoForumFreeForumCommunity