Group: Professori Posts: 2261 Location: T' Piacess',eh?
Status:
Prima lezione Incantesimi
Si avvisano tutti gli studenti che il giorno Mercoledì,06.08 c.m. si terrà la Prima lezione di Incantesimi nella rispettiva Aula sita al Quinto Piano. Si chiede partecipazione.
Tutto quello di cui bisogno è un qualcosa che, malauguratamente, non posso avere, ma solo sognare. Vorrei poter guardare davvero i tuoi occhi per rivederli ogni qual volta io chiuda i miei. Vorrei poterti vedere sorridere soltanto per la gioia di un tale ricordo. Vorrei poterti sfiorare anche solo per un attimo per farti sentire che ti sono vicino. Vorrei riuscire a dirti tutto quello che sento. Ma a me basta anche solo ritrovarti nei miei sogni, nel mondo della mia fantasia, dove tutto è possibile.
Si ringrazia infinitamente tutto lo staff del malandrino, che contribuisce ogni giorno a rendere il forum un ambiente vivace dove è piacevole passare il tempo.
Si ringraziano in particolare: ~Aria~ , Elestor e Drago_Blu senza i quali il forum non avrebbe ripreso ad esistere....
Ed infine un ringraziamento a tsuki; che ideò il forum un anno fa....e che lo porta avanti con tutto il cuore.
Ringraziamo tutti gli utenti del forum...augurando a tutti un buon divertimento ed una serena permanenza.