| |
Advanced Member
   Group: MemberPosts: 37 Status:  | |
| Allora??? Votate numerosi e dite perché!!! A me hanno fatto schifo tutte! Troppo oscene! Del tipo che poteva anche farci vedere i nostri personaggi preferiti che combattevano stoicamente per la vita, ma che non potendo nulla si sono sacrificati per il bene del mondo magico! Invece no! Alcuni non si sa nemmeno come siano morti (Remus compreso), magari sono scivolati su una buccia di banana, hanno sbattuto la testa e sono morti dopo un'ora o due di coma! >_< Speriamo bene... Se volete vendetta per i vostri amati, mi raccomando... Leggete "Tutti Contro La Rowling!", fiction mia e di mia cugina! La Row avrà quel che si merita!!! Muahahah! >XD "Tutti Contro La Rowling!" efpfanfic.netMetterò questo sondaggio in altri forum, poi dirò i risultati, così che tutti sapremo cosa pensa il popolo!!!  L'Associazione Italiana Anti Settimo Libro “Perché l'ultimo libro ci ha fatto veramente SCHIFO” E' orgogliosa di presentare
TUTTI CONTRO LA ROWLING! ( efpfanfic.net) Attendiamo con impazienza la carta igienica di Twilight. I love: DN, KH, DGM, FMA, Naruto, Gintama, Saiyuki, Bleach, DBZ, HP, CSI, NCIS, Dr. House, Criminal Minds, Grey's Anathomy, Lost... Ecc.Ah! E gli acronimi! X°D I <3 MARAUDERS!!!!!!!! X3    
I love: (Remus studioso), (Sirius centauro), (James cercatore); I don't love: (Peter. Always. è_é)   
BRIND *rotolando verso Ovest (straight to yaoi)* |
| | |